Chi siamo
Condividi: Print

Centro servizi auto e gommista dal 1968

L’azienda Scapin Gomme nasce a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, nel 1968. In quell’anno Luciano Scapin avvia una piccola impresa incentrata sul servizio di riparazione pneumatici per auto ed autocarri.

Il 1980, anno di costruzione della prima parte della sede attuale, segna l’inizio della vera e propria attività di assistenza e vendita pneumatici con la collaborazione dei figli.

Diciassette anni dopo, nel 1997, viene aperto un nuovo punto vendita in una zona ad alta industrializzazione del basso trevigiano: Salvarosa di Castelfranco Veneto.

L’anno successivo la Scapin Gomme rileva una storica attività di gommista a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. E nel 2001 questa viene sostituita con un nuovo punto vendita poco distante, lungo la circonvallazione ovest.

La sede di San Giorgio delle Pertiche viene ampliata nel 2005, divenendo un complesso polifunzionale. Al suo interno è presente l’officina per auto, moto, autocarri e veicoli industriali per movimento terra, il servizio di lavaggio autocarri, il centro tagliando e revisioni auto, moto e veicoli industriali fino a 35 quintali.

Scapin Gomme è un centro pneumatici ed un’officina moderna, che offre una gamma completa di servizi per moto, auto e veicoli industriali.

Nel 2013 Scapin Gomme entra a far parte della rete Euromaster, la più grande catena europea di Centri di Servizio pneumatici e manutenzione auto, presente in 17 paesi in Europa.

Il lungo percorso di quasi mezzo secolo porta Scapin Gomme a diventare un punto di riferimento nel nord-est per la vendita ed assistenza pneumatici e cerchi e per la manutenzione di auto, moto, autocarri e veicoli movimento terra. Oggi il Gruppo conta 25 addetti e 3 punti vendita (uno in provincia di Padova, due in provincia di Treviso), con una superficie complessiva coperta di oltre 5.000 mq.

Officina Euromaster

Officina Euromaster