Michelin Check&Go

Vieni all’evento Michelin Check&Go!

Parte il tour Michelin Check&Go! Per promuovere la cultura della sicurezza stradale, offrendo agli automobilisti un CONTROLLO GRATUITO sullo stato di usura delle loro gomme.

COS’E’ CHECK&GO?

Protagonista sarà la tecnologia laser, che consentirà di verificare in pochi istanti il grado di usura dei pneumatici.

Nel nostro centro Euromaster, Michelin installerà una struttura attraverso la quale potrai transitare con la tua vettura. La tecnologia laser installata all’interno effettuerà in pochi istanti la verifica dell’usura del battistrada dei 4 pneumatici e restituirà immediatamente l’esito del test, mentre il risultato dettagliato – contenente anche raccomandazioni e consigli basati sui dati raccolti – ti sarà inviato via email.

PERCHE’ CHECK&GO?

Con Check&Go vogliamo offrire un servizio utile, rapido e gratuito, che consenta di portare maggiore informazione e consapevolezza, contribuendo a promuovere la cultura della sicurezza stradale. L’impegno di Michelin è chiaro: sviluppare pneumatici che siano sicuri e performanti fino al limite legale di usura, così da consentire un risparmio all’automobilista e da tutelare l’ambiente!

Vieni a trovarci durante la tappa che si svolgerà dall’ 22 al 31 OTTOBRE 2020 presso il nostro centro Euromaster Scapin Gomme, Via Poisolo 51, Castelfranco Veneto!